Skip to main content

Dal 26 al 29 settembre 2024 Travaglini Group sarà protagonista di Val di Sangro Expò, evento fieristico che mette in vetrina il cuore pulsante dell’Abruzzo. Con noi circa 200 aziende operanti in dieci diversi settori (innovazione e tecnologia, agricoltura e artigianato, turismo e lavoro, enogastronomia e prodotti tipici, giardinaggio e floricoltura); 15mila metri quadrati di superficie, 20 appuntamenti, dibattiti e approfondimenti.

L’Expò si svolgerà nell’area artigianale, in piazza Abruzzo, vicino all’uscita di Atessa (Chieti) della Fondovalle Sangro. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale di Atessa con il supporto della Banca di credito cooperativo Abruzzi e Molise, sarà un punto d’incontro per mettere a rete idee innovative e dare vita a nuove collaborazioni tra partner pubblici e tra pubblico e privato.

Obiettivo dichiarato quello di dare forza a un distretto produttivo ed essere pronti ai nuovi scenari socio-economici. Sfide importanti su aspetti dell’economia, del mondo del lavoro e dei servizi alle imprese e alle persone, del sociale per unire le attività e i territori della Val di Sangro. Un’unione reale in un’unica rassegna, pronta a essere da traino per la valorizzazione delle risorse e delle potenzialità, segnando un nuovo capitolo per le comunità locali in ottica globale.